Ingredienti

Profolan deve la sua particolare efficacia ad una miscela innovativa di ingredienti naturali - la formula Grow3 che è responsabile per la stimolazione della crescita dei capelli e per il rafforzamento del loro colore naturale, e grazie a vitamine e ingredienti minerali che bloccano il DHT, contribuendo in questo modo a migliorare la circolazione del sangue nel cuoio capelluto e a rafforzare i follicoli piliferi.

Numerosi studi clinici confermano l'azione positiva dell’integratore alimentare Profolan sulla condizione dei capelli negli uomini. Ben 9 clienti su 10 confermano un alto livello di soddisfazione per i risultati raggiunti già dopo 3 mesi di uso regolare del prodotto. Sono sufficienti 2 capsule al giorno per eliminare il fastidioso problema della calvizie una volta per tutte! L'efficacia del prodotto Profolan deriva dall'uso di ingredienti naturali che non causano effetti collaterali. E’ un rimedio naturale contro la calvizie ed è completamente sicuro per il corpo.

01

Ortica

Ortica (Urtica dioica) e ortica annua (Urtica urens) sono piante della famiglia di ortica. Entrambe le varietà di piante sono caratterizzate da foglie larghe, dentate e sono simili a forma di cuore. Fiori, foglie, semi e radice di ortica vengono utilizzati per diversi tipi di trattamenti, in quanto contengono una varietà di composti chimici. Tra l’altro, grazie all’elevata quantità di proprietà nutrizionali, l’ortica riduce il processo della perdita dei capelli, ciò è stato confermato da studi clinici..

02

Equiseto dei campi

Equiseto dei campi (Equisetum arvense) è una pianta medicinale che cresce principalmente in Europa. Questo ingrediente è una fonte di proprietà nutrizionali che hanno molte applicazioni. Lo dimostrano numerosi studi, tra l’altro, quelli eseguiti da specialisti del Centro Medico dell'Università del Maryland. Il contenuto di questo ingrediente nel prodotto garantisce il rafforzamento dei capelli dall’interno e fornisce ai bulbi piliferi vitamine e molti altri micronutrienti necessari per migliorare la salute generale dei capelli.

03

L-cisteina

L-cisteina è uno dei principali venti aminoacidi appartenenti al gruppo degli aminoacidi endogeni. L-cisteina è ricca di nutrienti unici. Partecipa, tra l’altro, ai processi di nutrizione e al rinnovamento cellulare. Perciò la sua carenza può spesso provocare la perdita dei capelli. La quantità appropriata di L-cisteina nel prodotto garantisce il raggiungimento dei risultati soddisfacenti.

04

Vitamine e minerali

Il supplemento è composto da vitamine come E e B6, che secondo il Centro Medico dell'Università del Maryland favoriscono la crescita dei capelli. Inoltre, i ricercatori già dagli anni Novanta speculano che elementi chimici come zinco e rame possono prevenire la perdita dei capelli. Esperimenti preliminari hanno dimostrato che zinco e rame arrestano il restringimento dei follicoli dei capelli e accelerano la loro rigenerazione.